Valentina e Piero

Matrimoni September 17, 2011 by Addobbi Accorsi

Ciao Roberto, ciao a tutti Voi del Team Accorsi,

Il lunghissimo viaggio di nozze ci ha tenuti lontani per molto tempo, ma ora che siamo tornati, abbiamo smaltito le ore di fuso orario ed abbiamo ripreso la vita di sempre, vogliamo avere il piacere di ringraziarVi per l'eccellente lavoro svolto in occasione del nostro matrimonio, 26 Giugno 2011. Valentina ed io avevamo intuito da subito le potenzialità della chiesa dei SS. Domenico e Sisto all'Angelicum, ma Voi col Vostro addobbo l'avete resa una vera bomboniera capace di lasciare tutti a bocca aperta, affascinati ed ammirati. Quando diciamo tutti, intendiamo proprio tutti, a partire da Don Renzo, il prete che ci ha sposato e che per sua stessa ammissione mai aveva avuto la possibilità di dire messa in una chiesa così ben addobbata, per continuare con i parenti non romani, del tutto concquistati, per finire con la madre della sposa, catechista abituata ad avere a che fare con le chiese romane, ma lo stesso felice e stupita per il modo in cui quella chiesa di solito "bella ma niente di più" era stata trasformata.

Ancora oggi gli invitati ci telefonano per ringraziarci della bella giornata e non manca mai l'accenno "poi quella chiesa, quei fiori..." e, ovviamente, noi non manchiamo mai di indicare loro chi ha eseguito l'addobbo!

Bouquet

Grazie per la qualità del lavoro svolto e per le modalità: avete mantenuto tutte le promesse, vi siete presentati di persona a realizzare l'addobbo, ci avete seguito in tutti i momenti della cerimonia, aiutandoci anche in frangenti e situazioni al di fuori del vostro lavoro, diverse dai vostri compiti, assumendo un ruolo determinante nel permetterci di realizzare una cerimonia straordinaria che noi non dimenticheremo mai, ma che anche i nostri ospiti ricorderanno a lungo.

 Vi giungano i nostri più sentiti ringraziamenti,

Piero & Valentina   

No Comments to Valentina e Piero

Leave A Replay